OnePlus 3 verrà presentato il 14 giugno

Negli ultimi giorni l'avvento del OnePlus 3 è stato anticipato numerose volte attraverso varie indiscrezioni e fughe di notizie e, stando alle più recenti voci di corridoio, non dovrebbe ormai mancare molto al lancio.

Le informazioni provengono da uno dei rappresentanti della live chat di OnePlus che fa preciso riferimento alla data della presentazione. “OnePlus 3” dice “verrà rivelato ufficialmente il 14 giugno, attraverso un evento trasmesso in realtà virtuale ma potrà essere comunque visionato senza headset.”

L'affermazione fa appunto riferimento a programma di OnePlus di trasmettere l'evento di presentazione attraverso il proprio gadget RV, conosciuto come Loop VR, di cui verranno distribuite gratuitamente 30.000 copie a chi effettua in tempo il pre-ordine. Nelle ultime ore il “tutto esaurito” è stato segnalato più volte sul sito di OnePlus e non è possibile sapere se le scorte verranno ulteriormente rimpinguate.

oneplus-3-rep.png

Nel frattempo sono anche state nuovamente confermate le presunte caratteristiche tecniche di OnePlus; la fonte è il noto leaker Evan Blass, aka @evleaks, generalmente piuttosto affidabile. Ci si aspettano un display da 5,5 pollici Full HD (1920x1080), system on chip Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 32GB di memoria per la variante meno costosa e ben 6GB di RAM e 64GB di memoria per quella premium, batteria da 3500 mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel e modulo NFC, caratteristica assente nella precedente generazione.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail