Un altro servizio di messaggistica istantanea (gratis) per smartphone: Beep

.beep messaggi gratis istantanei sms mms shape services im
Dalla Germania arriva un nuovo servizio gratuito per la messaggistica istantanea che ambisce ad intaccare il dominio del sempreverde SMS ed il meno utilizzato MMS. Si chiama Beep e da oggi è integrato in uno dei client multi piattaforma più utilizzati.

Beep è infatti inglobato all'interno di IM+, noto software per l'instant messaging della Shape Services, che da anni consente ai propri utenti di chattare con i servizi più diffusi come Google Talk, Yahoo, MSN, AIM, ICQ, MySpace, Jabber, Facebook e Skype ed altri ancora. Proprio come WhatsApp ed altri, anche Beep permette di scambiare messaggi illimitati e gratuiti tra utenti registrati tramite il proprio numero telefonico.

Tra le altre cose come il supporto agli allegati multimediali, Beep, permette di cambiare il proprio status e monitorare l'avvenuta consegna dei propri messaggi. IM+ include già Beep sia nella versione Lite (gratuita) che in quella a pagamento per Android, BlackBerry, iOS e Windows Phone. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo al sito ufficiale

  • shares
  • +1
  • Mail