OnePlus 3, la variante con 6GB di RAM fa visita a TENAA

Sono moltissime le notizie, in circolazione negli ultimi giorni, che si soffermano sui dettagli riguardanti il OnePlus 3, il nuovo “flagship-killer” della compagnia cinese nonché uno degli smartphone più anticipati dell'anno.

Le numerose indiscrezioni delle scorse settimane suggerivano l'esistenza di due varianti del OnePlus 3, una dotata di 4GB di RAM l'altra, dotata di ben 6GB. Il processo di certificazione di FCC e TENAA però non faceva riferimento alla variante più potente, almeno fino ad ora.

È sempre il database dell'agenzia cinese di certificazione TENAA a rivelare nuovi dettagli, aggiornando la voce riguardante il OnePlus 3 e confermando in effetti l'esistenza del modello da 6GB di RAM.

Purtroppo invece non è ancora chiaro quali saranno in effetti le differenze nella configurazione hardware delle due varianti. È plausibile che posseggano due tagli di memoria interna, rispettivamente da 32GB e 64GB, ma nella scheda tecnica viene indicato solo il secondo taglio.
Anche il system on chip sembrerebbe essere lo stesso per tutti e due: un Qualcomm Snapdragon 820; più in alto di così non si va.

C'è comunque ancora tempo perché l'inarrestabile macchina dei rumors offra nuove indiscrezioni. Il lancio di OnePlus 3 è previsto per il 14 giugno sebbene alcuni fortunati scelti da OnePlus - trenta utenti per l'esattezza – potranno provare e recensire la nuova ammiraglia con qualche giorno di anticipo.

Via | GizmoChina

  • shares
  • Mail