OnePlus 3 uscita svelata, la presentazione del top gamma in realtà virtuale

I rumor sono stati confermati e OnePlus 3 sarà presentato il 15 di giugno al pubblico, precisamente alle 4 di mattina in Italia (10 ora locale). A svelarlo è il teaser pubblicato dalla pagina ufficiale di OnePlus su Weibo, dal quale emerge che la presentazione del telefono sarà virtuale anche quest'anno: ricordiamo a tutti che OnePlus ha dato la possibilità di acquistare il visore VR necessario facendo pagare soltanto le spese di spedizione.

L'uscita di OnePlus 3 non è prevista per il 15 giugno ma per il giorno successivo e questa sì che è una bella novità, se pensate alle difficoltà che hanno caratterizzato l'acquisto dei precedenti top gamma dell'azienda. Avrete tutto ciò che vi serve per capire se lo smartphone fa per voi: tramite l'app che trovate sul Google PlayStore potrete seguire l'evento di presentazione nel migliore dei modi e i vari rumor sulla scheda tecnica di OnePlus 3 vi dovrebbero aver già chiarito le idee.

Ricordiamo che OnePlus 3 dovrebbe uscire in due modelli e che il più presentate potrebbe equipaggiare una RAM da 6 GB: attendiamo la presentazione per saperne di più e scoprire tutti i dettagli su questo bel top gamma. Vi lasciamo intanto alla foto pubblicata su Weibo:

oneplus-3.jpg

Via | Gizmochina

  • shares
  • +1
  • Mail