Samsung Galaxy Note 6/7 verrà presentato ad Agosto

Ancora non siamo in dirittura d'arrivo ma il grado di attenzione riservato negli ultimi giorni al nuovo modelli di Galaxy Note, dai media e dalle voci di corridoio, sembrerebbe indicare che non possa mancare ormai molto. Un paio di mesi secondo le più recenti indiscrezioni.

La rete non si è ancora messa d'accordo se chiamare il prossimo phablet del produttore coreano, Samsung Galaxy Note 6 o Note 7. La confusione deriverebbe da alcune voci secondo cui Samsung potrebbe decidere di scegliere il secondo per indicare che fa parte della stessa generazione del Galaxy S7.

Qualsiasi sarà il nome finale del nuovo Note, secondo un tweet di Evan Blass, aka @evleaks, la presentazione avverrà “quasi esattamente tra due mesi”, dunque nei primi giorni di Agosto. La soffiata è coerente con le voci secondo cui il Note 6/7 verrà rilasciato negli Stati Uniti a metà dello stesso mese.


Così come per quanto riguarda il nome, le varie indiscrezioni non sono d'accordo riguardo al numero di varianti in arrivo; la posizione più accreditata è che ce ne siano due: una con display normale ed una versione Edge con display curvo. Nel frattempo, tanto per gradire, vengono proposte alcune immagini render ricostruite a partire dalle schematiche trapelate del Note 6/7.

Via | @OnLeaks

  • shares
  • Mail