Lenovo Moto Z, trapelate alcune foto delle cover posteriori

Con l'approssimarsi dell'evento TechWorld di Lenovo, la quantità di indiscrezioni ed anticipazioni sul prossimo top di gamma “Moto” del produttore cinese non ha fatto che intensificarsi.
Come sempre c'è da ringraziare qualche magnanimo informatore per la pubblicazione di un set fotografico che offre un'anteprima sull'aspetto finale del chiacchieratissimo Moto Z.

Le immagini in questione raffigurano alcune delle possibili cover posteriori per lo smartphone, le cosiddette StyleMods che caratterizzeranno la nuova generazione. Si può apprezzare l'uso di diversi materiali tra cui cuoio, metallo e plastica in aggiunta ai vari motivi e colorazioni tra cui si potrà scegliere.

È da poco più di un paio di settimane che le news parlano dell'importante cambio della nomenclatura dello smartphone, da Moto X a Moto Z, ma questa non è l'unica novità che Lenovo ha in serbo per il proprio pubblico.

Accanto alle StyleMods ci saranno anche le MotoMods, anch'esse cover intercambiabili che però aggiungeranno anche alcune funzionalità allo smartphone. Non ci sono ancora informazioni precise a riguardo ma, a giudicare dalle foto, ci si può aspettare almeno un modulo fotografico.

Non c'è da attendere ancora molto per scoprire cosa Lenovo ha preparato per l'occasione: l'appuntamento è previsto per il 9 giugno a San Francisco.

Via | Androidauthority.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO