Vodafone: i dettagli delle offerte Christmas Card Messaggi e Internet

Vodafone Christmas Card natale 2011
Approfittando del lancio dell'iniziativa che consente di ricevere gratuitamente la Christmas Card Messaggi con un check-in su Foursquare presso uno dei negozi ufficiali Vodafone aderenti, ricordiamo le caratteristiche delle promozioni Vodafone per le festività natalizie ormai alle porte.

La Christmas Card Messaggi, attivabile sia su ricaricabili che su abbonamenti fino al 15 gennaio al costo di 5 €, mette a disposizione 300 sms da inviare entro un mese verso i numeri di tutti i gestori e per i servizi Facebook Sms e Twitter Sms. L'offerta è gratuita per i nuovi clienti e per i clienti che hanno attiva un'opzione per l'invio degli sms (Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On, Zero Limits Smart, Smart Zero Limits, Smart Zero Limits+, 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi e Messaggi Senza Limiti).

La promo Christmas Card Internet, invece, ripropone il modello della Summer Card della scorsa estate: a fronte di un canone giornaliero di 1 € (scalato dal credito solamente nei giorni in cui si effettua traffico dati) è possibile navigare da pc e tablet, senza limiti. Al superamento di 300 MB giornalieri la velocità di connessione viene ridotta a 64 kbps, ma non sono previsti altri costi.

L'offerta è attivabile su ricaricabili e abbonamenti (voce e dati senza vincoli) in maniera gratuita: la validità è di 31 giorni. Alla scadenza è possibile riattivare Christmas Card Internet al costo di 5 /mese.

  • shares
  • +1
  • Mail