Lenovo Moto Z, teaser trapelato allude a zoom ottico 10x della fotocamera

Com'è stato ormai reso piuttosto chiaro dall'ingente quantità di voci di corridoio e leak, Lenovo e Motorola si apprestano ad introdurre la nuova generazione del top di gamma della famiglia Moto.
Naturalmente la compagnia cinese vuole rivoluzionare l'offerta di Motorola a cominciare dal nome dell'ammiraglia che, stando alle indiscrezioni, passerà da Moto X a Moto Z.

L'appellativo del Lenovo Moto Z non sarà però l'unica novità importante, anzi. Ad accompagnarlo ci saranno alcune cover opzionali che, oltre a modificarne l'aspetto estetico, dovrebbero anche aggiungere funzionalità allo stesso, come nel caso di LG G5 e dei suoi accessori modulari.

Tra questi moduli ci dovrebbe essere anche quello per la fotocamera, ipotesi confermata da un'immagine teaser trapelate in rete nelle ultime ore. Il teaser riporta un breve “poema” che rivela alcune caratteristiche di questa fotocamera; i versi, oltre a fare riferimento al Tech World, alludono a 16 punti magnetici (i pogo pin per connettere il modulo) e ad uno zoom ottico 10x.

A fare compagnia a questo teaser c'è anche una seconda immagine che rivela il profilo sfocato dello smartphone suggerendo quali saranno le colorazioni base tra cui scegliere: Silver, Gold e Rose.
Quanto a caratteristiche hardware, secondo le varie voci c'è da aspettarsi due modelli, Moto Z Style con Snapdragon 820 e Moto Z Play con Snapdragon 625, equipaggiati rispettivamente con 3/4GB e 2/3GB di RAM, display da 5,5 pollici Quad HD e Full HD e fotocamere da 16 megapixel per il primo e 13 megapixel per il secondo.

Le voci anticipano un prezzo di partenza di 400-500 dollari per lo Z Style e di 300-400 dollari per lo Z Play. Non ci sarà da attendere ancora molto per la rivelazione poiché il Tech World di Lenovo avrà inizio tra poche ore, il 9 giugno.

Via | Gsmarena

  • shares
  • +1
  • Mail