Gli Iphone con la release iOS 3.1.3 e precedenti non possono accedere all'Apple Store

A seguito dell'aggiornamento dei sistemi dell'App Store del 16 u.s. sembra sempre più veritiero il rumor che vederebbe gli iphone e gli ipad, con la release iOS 3.1.3 e precedenti, impossibilitati a scaricare (e quindi ad installare) dallo Store le applicazioni sui device decretandone di fatto l'abbandono definitivo dello iOS 3.

Da Cupertino continua il massimo riserbo sulla faccenda, si tratta della fine non ufficializzata al supporto dei vecchi devices (anche perché oramai quasi tutte le app sono garantite compatibili per lo iOS 4 e 5), oppure un clamoroso "failure" dei sistemi di gestione dello "Store Apple"?

Curiosa è la mancanza di un chiarimento da parte di Apple, un eventuale termine al supporto dello iOS 3 sarebbe "quasi" legittimo in quanto oramai inesorabilmete destinato al tramonto, quindi tutto questo "mistero" in tal caso è ingiustificato. Un pò più preoccupante sarebbe invece il malfunzionamento dei sistemi di gestione dello Store. Ed in questo caso il "riserbo" sarebbe giustificato. Vedremo gli sviluppi della faccenda ed eventuali comunicati ufficiali. Stay Tuned !!!

Via| Engadget.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: