Android Wear 2.0 non arriverà per Motorola 360 (2014)

Motorola 360 è stato in assoluto uno dei primi smartwatch con a bordo Android Wear a fare il suo approdo sul mercato. Motorola ha confermato il suo impegno nel mobile e nel 2014 ha lanciato quello che possiamo definire il precursore degli smartwatch Android sul mercato.

Negli ultimi due anni, lasso di tempo intercorso dal lancio del prodotto ad oggi, sono cambiate tante cose. Sul mercato sono disponibili un numero sufficiente di smartwatch tanto da creare una vera e propria concorrenza, Motorola ha rilasciato sul mercato una versione aggiornata di questo smartwatch e, Android Wear, la piattaforma per il wearable di Google si è aggiornata.

Nelle scorse ore infatti la seconda generazione di Motorola 360 ha ricevuto ufficialmente Android Wear 2.0. A Gli utenti della prima versione del prodotto si sono fiondati sui social a chiedere all'azienda se il modello precedente riceverà questo aggiornamento. La risposta, dopo un cauto ottimismo, è purtroppo negativa. L'azienda infatti tramite il suo canale ufficiale Twitter ha annunciato che, Motorola 360 1st gen non riceverà Android Wear 2.0.

Una risposta chiara e molto precisa che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. Se gli utenti Motorola 360 vorranno ricevere l'aggiornamento alla nuova versione dell'OS dovranno acquistare il nuovo modello del dispositivo.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail