Risolto il problema di memory leak di Android ma l'aggiornamento non arriva

Android da qualche tempo a questa parte ha un problema non indifferente per quel che riguarda il memory leak. Da quanto è possibile apprendere Android Lollipop è la release che soffre maggiormente di questo problema che inevitabilmente incide, in maniera negativa, con le performance del sistema operativo in sé.

A soffrire di questo problema, anche se in maniera minore anche Android Marshmallow. Il primo bug report di questo problema risale a circa sette mesi fa, ora dopo questo lasso di tempo gli sviluppatori dell'OS di Google sono riusciti a correggere il problema che riguarda Sytem UI e relativo memory leak.

Ma quando verrà rilasciato l'apposito aggiornamento? Una bella domanda visto che gli aggiornamenti di sicurezza per il mese di Giugno per Android sono stati già rilasciati e il bug non è stato corretto in tempo per la scadenza. La speranza è quella di vedere l'aggiornamento rilasciato in questione in tempo per il prossimo mese per scrivere la parola fine su una delle più rognose vicende di Android.

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail