ASUS aggiorna ZenFone 2 ZE551ML e ZE550ML ad Android 6.0.1 Marshmallow

Gli utenti di ASUS possono finalmente gioire, il grande giorno è arrivato. Nelle scorse ore infatti il team di ASUS ha dato il via al rollout di Android 6.0.1 Marshmallow per ASUS Zenfone 2 ZE551ML e ASUS Zenfone 2 ZE550ML. I nomi in codici dei terminali fanno riferimento ai due terminali presentati dall'azienda lo scorso anno.

Nello specifico possiamo riconoscere gli aggiornamenti in questione dai numeri di release: V4.21.40.61 per il primo, mentre  V4.21.40.54 per il secondo terminale. Gli aggiornamenti sono in distribuzione tramite tecnologia OTA (Over The Air) e per ora solamente alcuni utenti lo hanno ricevuto. Il rollout globale terminerà comunque a breve.

L'aggiornamento ovviamente porta con sé tutte le novità di Android 6.0.1 Marshmallow, uno dei migliori aggiornamenti di sempre per Google assieme alla rimozione di alcune app proprietarie di ASUS a favore di alternative Google. Assieme a queste troviamo anche migliori prestazioni.

Le applicazioni di ASUS saranno comunque disponibili al download. Voi avete già ricevuto l'aggiornamento sul vostro dispositivo?

Via | Zentalk

  • shares
  • Mail