Motorola Moto Z Play avvistato nel database di GeekBench

moto-z-play-geekbench.png

Solo pochi giorni fa Lenovo e Motorola hanno presentato la nuova famiglia di smartphone Moto Z, una lineup di smartphone di fascia medio-alta che sconfina nell'area dei top di gamma offrendo agli utenti funzionalità e componenti modulari grazie alle cover MotoMods.

Oltre ai due modelli presentati, Moto Z e Moto Z Force, avrebbe dovuto fare la sua comparsa anche un terzo modello chiamato Moto Z Play, almeno stando a quanto anticipato da numerose voci di corridoio. Lo Z Play non si è ancora fatto vedere ma ulteriori indiscrezioni sembrerebbero confermare la sua esistenza ed il suo arrivo imminente.

Le informazioni più recenti provengono dal database del noto software di benchmarking GeekBench all'interno del quale compare un terminale Motorola con numero di modello XT1635-01, il presunto Moto Z Play appunto.

Secondo quanto riportato lo smartphone dispone di un system on chip Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa-core a 2.2GHz, esattamente come i due fratelli maggiori, 3GB di RAM, e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. In aggiunta a ciò dovrebbe essere dotato di display da 5,5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3100 mAh, il tutto in un telaio dallo spessore di 5,9 millimetri.

A voler dare retta ad alcune voci in circolazione, il Lenovo Moto Z Play avrà un prezzo di partenza di 1999 yuan, pari a circa 270 euro. Non ci sono invece informazioni riguardo l'eventuale data di lancio.

Via | Gsmarena

  • shares
  • Mail