WhatsApp permetterà di inviare anche musica?

WhatsApp, il celebre servizio di messaggistica istantanea acquistato da Facebook per la cifra monstre di 19 miliardi di dollari qualche tempo fa, continua a far parlare di sé. Dopo l'introduzione della crittografia end-to-end, la possibilità di inviare documenti e la formattazione in markdown dei testi ecco che dalla rete trapelano novità.

Direttamente dal web arrivano indiscrezioni che vogliono WhatsApp pronto a supportare l'invio di musica. Un utente tedesco, uno dei tanti partecipanti al programma di beta testing, sembra aver scovato quella sembra la nuova feature per l'app di messaggistica istantanea.

L'utente sembra capace di inviare delle tracce musicali direttamente da Apple Music, il servizio di streaming musicale di Apple. Una notizia molto interessante che sembra aprire a un futuro in cui WhatsApp fa da tramite per la musica? Uno strumento di sharing musicale?

Non è ancora molto chiaro quale può essere l'utilizzo effettivo dello sharing musicale su WhatsApp ma se diventerà una realtà ne sentiremo sicuramente parlare.

Via | Macerkopf

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO