Oppo Find 9 sarà equipaggiato con Snapdragon 821 e 8GB di RAM

oppo-find-9-leak-1.jpg

Oppo ha presentato diversi nuovi smartphone nel corso degli ultimi mesi, compresi alcuni dispositivi di fascia alta, ma un vero e proprio top di gamma con il brand Oppo non lo si vede dal 2014 con l'Oppo Find 7.

La compagnia cinese si appresta ad introdurre un'ammiraglia nuova di zecca, l'Oppo Find 9, di cui si è già sentito parlare alcune volte dall'inizio del 2016 che dovrebbe fare la propria comparsa nei prossimi mesi.

Nel frattempo, come sempre, sono le indiscrezioni a suggerire quali debbano essere le aspettative sul nuovo concorrente. Le prime leak mostravano un dispositivo forse un po' modesto con un display da 5,5 pollici, 4GB di RAM ed un system on chip MediaTek 6755.

Le notizie più recenti, invece, sembrerebbero illustrare le caratteristiche di uno smartphone decisamente più potente e forse anche la possibilità che Oppo introduca due nuove varianti anziché una sola. Se quanto riportato risulta corretto il Find 9 potrebbe essere, almeno sulla carta, il più potente tra i top di gamma di quest'anno.

Tra le caratteristiche anticipate del modello più potente risultano un display Super AMOLED da 5,5 pollici Quad HD (2560 x 1440), system on chip Snapdragon 821, ben 8GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel con OIS, fotocamera frontale da 16 megapixel e batteria da 4100 mAh.

Ancora non ci sono informazioni specifiche riguardanti la data di lancio e, come sempre, sarà necessario attendere ulteriori informazioni prima di dare retta alle voci di corridoio.

oppo-find-9-leak-2.png

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO