Samsung potrebbe realizzare moduli dual camera per Xiaomi e Oppo

Il 2016 rappresenta sicuramente uno punti più alti che la mobile photography ha toccato in questi ultimi anni. Quest'anno infatti hanno fatto il loro approdo sul mercato i primi smartphone che integrano una doppia fotocamera o più correttamente un doppio modulo fotocamera. Lo ha fatto in particolare e per prima Huawei coi nuovi Huawei P9 e Huawei P9 Plus, successivamente altre aziende hanno deciso di seguire il trend.

Una delle aziende che negli ultimi anni ha deciso di investire nel settore fotografico è sicuramente Samsung. L'azienda leader nel mercato degli smartphone Android ha deciso di espandere il suo mercato e stando ai primi report comincerà a distribuire nuovi moduli dual-camera per produttori di terze parti.

L'azienda Coreana infatti sarebbe pronta a vendere i moduli dual-camera a Xiaomi, Oppo e LeEco. Il trend del mercato sembra proprio questo e i moduli della Samsung sono di pregevole fattura e i produttori sembrano sempre più interessati a proporre al mercato smartphone con fotocamere migliori.

Non ci resa che aspettare ulteriori novità riguardo questo rumor anche se il sentore è che nei prossimi mesi sempre più smartphone di fascia alta utilizzeranno questa particolare tipologia di fotocamera.

Via | GizmoChina

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO