Honor 8, la certificazione di TENAA conferma le caratteristiche

Come già diverse indiscrezioni ci hanno anticipato, la sussidiaria di Huawei, Honor, si prepara ad aggiungere un nuovo interessante smartphone alla propria lineup già ricca di proposte degne di nota.

Il dispositivo in questione è conosciuto come Honor 8 e sarà una versione leggermente meno potente – e quindi dal prezzo ancora più accessibile – del fratello maggior Honor V8, una delle attuali punte di diamante della compagnia, presentato in primavera.

Le più recenti informazioni riguardanti l'Honor 8 vengono dal database dell'agenzia cinese di certificazione TENAA, una delle tappe obbligate che solitamente si posizione poco prima del lancio. Come sempre dalle documentazioni emergono anche le caratteristiche tecniche nonché alcune foto del dispositivo.

L'Honor 8 avrà un design simile a quello del V8 e sarà equipaggiato di un display da 5,2 pollici Full HD, system on chip Kirin 950, 3GB o 4GB di RAM, tagli di memoria interna da 32/64/128GB, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel. A completare le dotazioni, una batteria da 2900 mAh, supporto dual-SIM, porta USB Type-C, modulo NFC, scanner per le impronte e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La stessa Honor ha confermato l'arrivo dell'Honor 8 tramite un teaser che però non svela nulla riguardo a possibili caratteristiche e dotazioni. La presentazione dovrebbe avvenire il 5 luglio con il lancio commerciale il 12; il prezzo di partenza per la variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria sarebbe di circa 300 dollari.

Via | Gsmarena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO