Oppo Find 9, prima foto del nuovo top di gamma Oppo

oppo-find-9.png

Come alcune informazioni trapelate hanno rivelato nelle ultime settimane, Oppo si appresta ad aggiornare la propria lineup di smartphone con un nuovo top di gamma che si mostra ora in foto.

A distanza di due anni dal lancio della precedente ammiraglia, Oppo Find 7/Find 7a, a prendere il comando della schiera di smartphone della compagnia cinese sarà l'inedito Oppo Find 9 che, almeno sulla carta, sembra essere un avversario temibile.

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la prima testimonianza visiva del presunto Find 9, raffigurato in una foto trapelata attraverso il portale di micro-blogging Weibo. Da sola l'immagine non dice niente ma le indiscrezioni hanno già rivelato più di qualche dettaglio tecnico.

Tra le caratteristiche tecniche principali del Find 9 va citato il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel e tecnologia "SmartSensor Image Stabilization” ed una frontale da 16 megapixel. La suddetta tecnologia sposterebbe il sistema OIS dalla lente al sensore vero e proprio offrendo stabilizzazione su tre assi anziché due.

La futura ammiraglia Oppo verrà poi equipaggiata di display da 5,5 pollici Super AMOLED Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 821, 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e batteria da 4100 mAh.

Secondo le voci il Find 9 verrà presentato in qualche momento in Agosto. Ne sapremo sicuramente di più quando Oppo comincerà la propria tipica campagna pubblicitaria a colpi di teaser.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO