Samsung Veyron anticipazioni, scheda tecnica e prezzo del nuovo smartphone a conchiglia

Il nuovo Samsung Veyron ha fatto la sua comparsa su GeekBench: ecco le principali novità sulla scheda tecnica

samsung-veyron.jpg

24/08/2016, ore 17.00

Nuovi aggiornamenti sulla scheda tecnica di Samsung Veyron, il nuovo smartphone a conchiglia che Samsung dovrebbe lanciare in Cina e in generale nei Paesi in cui questo tipo di telefono riesce a riscuotere ancora un certo successo. E non parliamo di fasce basse perché non solo lo smartphone di oggi ma anche alcuni telefoni venduti in passato avevano tutte le caratteristiche per essere dei buoni middle range se non di più.

Le anticipazioni su Samsung Veyron volevano che fosse un telefono con un display da 3.9 pollici con risoluzione Super AMOLED HD: così non sarà perché le dimensioni dovrebbero essere pari a 4.2 pollici, quindi leggermente maggiori (e questo è un bene). Le ultime da Sam Mobile (che ha citato un test su GeekBench) parlano di RAM da 4 GB e Snapdragon 820: capite bene che non si tratta di un telefono dalle basse prestazioni, soprattutto se considerate che dovrebbe essere commmercializzata anche una variante con Exynos 8890.

Al momento le anticipazioni su Samsung Veyron terminano qui: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo (e potremmo saperne presto di più visto che l'IFA 2016 di Berlino è vicina).

Via | Sam Mobile

- Mik -

Samsung Veyron, il nuovo smartphone a conchiglia di Samsung sta per uscire


11/07/2016, ore 15.00
Il suo nome in codice è Samsung Veyron

e uscirà molto presto, visto che il rispettivo modello - Samsung SM-W2017 - ha fatto la sua comparsa nel database dell'indiano Zauba. Parliamo di uno smartphone a conchiglia molto interessante, se pensate che avrà un doppio display da 4.2 pollici HD Super AMOLED, monterà un processore Exynos 8890 e sarà dotato di due fotocamere, una da 12 e una da 5 megapixel.

Parliamo dunque di un buon dispositivo, per altro ispirato a una macchina extralusso, che avrà come punto di riferimento però soltanto alcuni mercati: qui da noi sono già arrivati smartphone simili - LG Wine per esempio -, ma non è certo quello europeo il target di riferimento di Samsung per questa novità; non per niente pare che Samsung Veyron debba uscire solo in Cina con una scocca esterna in metallo e vetro.

Il nuovo smartphone Samsung non è ancora pronto per il rilascio ma non abbiamo dubbi sul fatto che l'uscita non è così lontana come si potrebbe pensare: vi terremo aggiornati.

Via | Sam Mobile

- Mik -

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail