Samsung Galaxy J Max: Samsung al lavoro su uno smartphone da 7 pollici?

galaxy-j-max-leak.jpg

Come le numerose voci di corridoio e fughe di notizie hanno ormai messo ben in chiaro, ben presto Samsung aggiungerà un nuovo dispositivo di rilevo alla propria lineup, presentando la nuova generazione della sua popolare famiglia di phablet.

Il Samsung Galaxy Note 7 (passa direttamente oltre al “Note 6” per motivi di pubblicità) sarà una vera e propria ammiraglia, con caratteristiche tecniche eccellenti, ma potrebbe non essere l'unico smartphone di grossa taglia presentato da Samsung quest'anno e addirittura non il più grande.

A prendersi quel primato potrebbe essere un nuovo membro della famiglia Galaxy J, conosciuto, grazie ad una recente leak, come Samsung Galaxy J Max. Il sopraccitato smartphone viene ritratto in un'immagine fotografica pubblicata da Evan Blass aka @evleaks, fonte solitamente affidabile di indiscrezioni e voci di corridoio.

Secondo l'informatore si tratta di un render pubblicitario ma non vengono forniti ulteriori dettagli a riguardo se non una breve didascalia. Non è dato dunque sapere quale sarà la configurazione hardware del Galax J Max se non per il fatto che di discosterà dai canoni dei suoi compagni Galaxy J indossando un display con diagonale di 7 pollici.

Nonostante le dimensioni si tratta proprio di uno smartphone e non di un tablet, con supporto per le bande GSM, HSDPA e LTE e dotato di un'esperienza di utilizzo più propria dei telefoni, almeno stando a quanto riportato da Sammobile.

Per saperne di più a riguardo dovremo attendere ulteriori leak nonché la certificazione del Galaxy J Max da parte di enti come l'FCC americana.


Via | Sammobile

  • shares
  • Mail