Meizu MX6, trapelate in rete foto dell'inedito top di gamma

meizu-mx6-leak-2.png

Meizu si prepara ad introdurre una new entry nella propria lineup di smartphone, l'inedito Meizu MX6 che, nell'attesa di fare il proprio debutto ufficiale tra qualche giorno si mostra in alcune foto trapelate in rete.

Il nuovo gadget del produttore cinese ha già fatto parlare di se diverse volte nelle ultime settimane e con buone ragioni trattandosi di uno smartphone dalle ottime aspettative, con una configurazione hardware di qualità ed un prezzo di partenza concorrenziale, almeno secondo le voci.

Il Meizu MX6 sarà una sorta di fratello minore del Meizu Pro 6, presentato quest'anno ad aprile, una versione leggermente meno potente ma molto simile dal punto di vista del design, sempre che le immagini non mentano.

Grazie ad una leak proveniente dal database di AnTuTu ci sono alcune conferme sulla scheda tecnica che comprenderà: display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080), system on chip MediaTek Helio X20 (MT6797) con processore a 10-core accompagnato da 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna e fotocamere da 12 e 5 megapixel.

Secondo le varie voci di corridoio, il prezzo di quello che, almeno sulla carta, si presenta come un degno top di gamma, dovrebbe aggirarsi attorno ai 295 dollari per la versione da 32GB e poco di più per quella da 64GB, almeno nel mercato cinese. Naturalmente ci si può aspettare un rincaro all'arrivo in altri mercati ma non è possibile avere certezze prima del lancio ufficiale che dovrebbe avvenire il 19 luglio.

meizu-mx6-leak-1.png

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail