HTC 10 Lifestyle in Europa, ma il prezzo non è troppo alto?

htc-10-lifestyle.jpg

Non sappiamo ancora quali sono le posizioni ufficiali di HTC su queste indiscrezioni ma, stando a quanto abbiamo appreso, pare che HTC 10 Lifestyle sia arrivato in Europa attraverso un rivenditore olandese, l'unico che ci risulta al momento; proprio il rivenditore ha prezzato questo modello di HTC 10 a 679 euro, quindi a una cinquantina di euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di HTC 10. Ma procediamo con ordine.

HTC 10 Lifestyle non è altro che una versione depotenziata di HTC 10 che HTC avrebbe dovuto destinare al mercato orientale, soprattutto a quello indiano: riducendo il prezzo infatti avrebbe potuto vendere un buon telefono, seppur con processore, RAM e connettività meno potenti rispetto al modello standard. Riducendo il prezzo, appunto. Il fatto è che la riduzione non può essere di 50 euro circa com'è successo in Olanda e quindi dubitiamo che il dispositivo avrà successo.

HTC non si è ancora espressa sul nuovo modello, dunque conviene aspettare notizie ufficiali. Se tutto rimanesse così però siamo sicuri che l'azienda debba rivedere le sue politiche dei prezzi: essendo i suoi prodotti di qualità, coniugando questa qualità a dei prezzi più aggressivi, potrebbe vendere certamente di più. Vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | GSM Arena

  • shares
  • Mail