Huawei lancia Phone Clone per copiare il contenuto di interi dispositivi

Huawei è sicuramente una delle aziende produttrici di smartphone che continua a investire costantemente su servizi per i propri clienti. Da tempo infatti l'azienda Cinese è diventata un vero e proprio riferimento per coloro che vogliono acquistare uno smartphone Android, offrendo smartphone di qualità ad un prezzo ragionevole e con una versione di Android con tanti e utili plus.

Nelle scorse ore dai laboratori di Huawei arriva una nuova app chiamata Phone Clone, che come possiamo comprendere dal nome, ci permetterà di "clonare" il contenuto di uno smartphone e riversarlo in un altro.

 

Phone Clone infatti ci permette, una volta installata su due dispositivi Huawei, di trasferire tutto il contenuto da uno smartphone all'altro. Un'app molto comoda che in caso di passaggio ad un modello più aggiornato o comunque a un cambio di smartphone sempre dell'azienda Cinese, permetterà un semplice e comodo trasferimento dei dati.

L'app in sostanza crea una rete tra i due dispositivi che consentirà lo scambio di file senza dover ricorrere al PC. Se siete affezionati al brand o avete un programma un aggiornamento del vostro terminale non vi resta che scaricare l'app gratuita direttamente dal Play Store.

Via | Phone Clone

  • shares
  • Mail