Oppo F1s, trapelati caratteristiche tecniche e render del nuovo cameraphone

oppo-f1s-render.png

Sembrerebbe che quest'anno Oppo abbia intenzione di espandere la propria lineup di smartphone con un gran numero di dispositivi interessanti. Oltre ad una nuova ammiraglia, l'Oppo Find 9, di cui si è sentito parlare negli ultimi mesi, la compagnia cinese ha in serbo anche un nuovo smartphone camera-centrico che dovrebbe fare il proprio debutto a breve.

Il dispositivo in questione è l'Oppo F1s, successore del (quasi) omonimo Oppo F1, un cameraphone per l'appunto, che si concentra però sull'obbiettivo frontale, solitamente dedicato alle selfies. In attesa della presentazione ufficiale, tra pochi giorni, una nuova fuga di notizie rivela le principali caratteristiche della configurazione hardware dell'inedito smartphone Oppo.

Le informazioni trapelate dipingono un dispositivo non molto pretenzioso, destinato probabilmente alla fascia di prezzo media, che punta a distinguersi, come già accennato, per la fotocamera frontale molto potente.
Secondo quanto riportato Oppo F1s verrà equipaggiato con un display da 5,5 pollici Full HD, system on chip MediaTek MT6750, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da ben 16 megapixel. Il tutto racchiuso in uno chassis da 154.5 x 76 x 7.38 millimetri con una batteria da 3075 mAh.

Oppo F1s verrà presentato prima di tutto nel mercato indiano con un prezzo di partenza di 19,999 rupie, pari a circa 270 euro. Il lancio ufficiale avverrà il 3 agosto e non ci sono ancora informazioni sull'eventuale distribuzione in altre regioni.

Via | Gsmarena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO