Telegram introduce sticker in primo piano e storage personale

Telegram, uno dei client concorrenti di WhatsApp che da parecchio tempo a questa parte continua a ottenere consensi e nuovi utenti grazie a un grande numero di feature e accorgimenti di sicurezza, sembra non volersi fermare. Il team di sviluppo dell'app nelle scorse ore ha introdotto un aggiornamento (versione 3.11) assolutamente degno di nota.

Gli sticker sono uno degli elementi fondamentali per il successo di Telegram, gli sviluppatori lo hanno capito e continuano a valorizzare questa potenzialità. Sul web molti utenti hanno messo mano ai vari programmi di grafica ed hanno cominciato a creare dei veri propri set di stricker che non sono potuti passare inosservati agli sviluppatori che hanno creato una apposita sezione "Trending Sticker" introdotta con l'ultimo aggiornamento dell'app.

Altra importante novità riguarda una feature chiamata "Personal Storage" che consiste in una semplice chat con sé stessi dove incollare testo, link o inviare file che sarà sincronizzata con tutti i nostri client e sarà così facilmente accessibile per ogni evenienza.

Telegram continua a crescere e migliorare, diventerà presto un "pezzo da novanta" nel mercato della messaggistica istantanea?

 

  • shares
  • Mail