Sony Xperia XR si mostra in alcuni render

Sony si prepara ad aggiungere un nuovo elemento alla propria lineup di smartphone, l'handset conosciuto come Sony Xperia F8331 o Xperia XR, dispositivo di cui si è sentito parlare diverse volte nelle ultime settimane e che si mostra ora in una breve serie di immagini render.

Dopo averli presentati nei primi mesi del 2016, Sony ha da poco terminato di rilasciare in commercio i nuovi smartphone della Serie X, ottimi dispositivi accolti forse un po' tiepidamente. A questi andrà ad aggiungersi anche l'Xperia XR, che dovrebbe posizionarsi come soluzione di fascia medio-alta.

Non ci sono ancora molte conferme su quale sarà l'effettivo nome finale di questo nuovo smartphone Xperia, né su quella che sarà la sua configurazione hardware. A rivelare qualche dettaglio aggiuntivo però ci sono alcuni render pubblicati nelle ultime ore da @onleaks.

Il design del dispositivo raffigurato nelle immagini sembra piuttosto ben curato e riprende alcuni dei tratti distintivi delle serie X e Z mescolandoli ad alcuni connotati più classici disegnati dalla società giapponese. Secondo le voci in circolazione al momento lo smartphone misurerà 146.4 x 71.9 x 8.1 millimetri e sarà dotato di scocca metallica e fotocamera in grado di effettuare registrazioni a 4K.

Se tutto va come anticipato Sony potrebbe presentare il nuovo Xperia XR in occasione dell'evento stampa che ospiterà il 1° settembre ai margini dell'IFA 2016 di Berlino.

Via | @OnLeaks

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO