LeEco Le 2S, lo smartphone-mostro esce in due varianti?

LeEco Le 2S e LeEco Le 2S Pro dovrebbero uscire assieme dopo la presentazione ufficiale dell'azienda: ecco le ultime anticipazioni sul prossimo top gamma

leeco-le2s-foto-nuove.jpg

25/08/2016, ore 15.00

Tramite la piattaforma cinese di microblogging Weibo scopriamo che il nuovo smartphone LeEco Le 2S potrebbe uscire in ben due varianti, una delle quali dovrebbe corrispondere a quella raffigurata nelle foto emerse in rete di recente; in questi scatti infatti LeEco Le 2S ha una scocca posteriore completamente in metallo, antenne e sensori fotografici messi in una posizione differente rispetto a quella di cui si era parlato finora.

Si presume dunque che questo modello di LeEco Le 2S sia solo una delle varianti previste dall'azienda per il suo nuovo telefono e che dovrebbe essere quella con RAM diversa da quella circolata finora, dunque presumibilmente da 4 GB. A questa versione si affiancherà ovviamente quella di cui tutti siamo venuti subito a conoscenza: LeEco Le 2S Pro (anche se il nome non è stato ancora confermato) da 8 GB.

Il resto della scheda tecnica non è stato smentito: parliamo sempre di Qualcomm Snapdragon 820/821, storage interno pari a 32 GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8. A settembre, quando LeEco farà le dovute presentazioni, ne sapremo di più.

Via | GSM Arena
Fonte foto | Weibo

LeEco Le2S è un portento: 8 GB di RAM per il nuovo top gamma


leeco-le2s.jpg
12/08/2016, ore 15.00

Se phablet come Samsung Galaxy Note 7 riescono a catalizzare l'attenzione su di sé e a dare l'impressione di essere i migliori del momento, nel mercato vengono lanciati da un po' telefoni che pur non avendo lo stesso prestigio vantano delle schede tecniche mostruose; parliamo, per la precisione, dei telefoni della società LeEco.

Oggi l'azienda fa parlare di sé per via di uno smartphone, LeEco Le 2S, che lascerebbe anche i più esigenti senza parole: la foto a inizio articolo non ne mette ovviamente in evidenza la scheda tecnica (anche se ci fa apprezzare il design), che è un concentrato di componenti d'avanguardia; la RAM infatti dovrebbe essere pari a 8 GB e il processore è un Qualcomm Snadpragon 821: cosa chiedere di più? Considerate che LeEco Le 2S avrà anche un display da 5.5 pollici QHD e uno storage interno di almeno 64 GB; mancherà purtroppo la doppia fotocamera posteriore ma non è certo un problema.

Al momento non abbiamo anticipazioni sul resto della scheda tecnica, sul prezzo e sull'uscita; ma non appena ne sapremo di più LeEco Le 2S sarà sicuramente protagonista di uno dei nostri approfondimenti.

Via | Fone Arena

- Mik -

  • shares
  • Mail