Huawei SuperCharge potrebbe rivoluzionare la ricarica rapida

Negli ultimi due anni abbiamo potuto osservare come nel mercato smartphone si sia affermata una nuova di tipologia per la ricarica dei dispositivi, ovvero la ricarica rapida. Come possiamo intuire dal nome, con questa tecnologia è possibile caricare lo smartphone a una velocità maggiore rispetto a quella tradizionale.

Huawei da qualche tempo a questa parte ha registrato il marchio SuperCharge in Europa, giusto per preannunciare quella che sarebbe stata la sua prossima feature. Stando a quanto riportato da alcuni rumor, il prossimo terminale, il Huawei Mate 9, potrebbe lanciare questa nuova tecnologia sulla gamma alta di dispositivi.

La ricarica rapida sta diventando un vero e proprio standard tra i terminali di fascia alta e Huawei non vuole essere da meno con una novità che farà felici i possessori del nuovo smartphone. In occasione del 56° Battery Symposium nel 2015, la stessa azienda aveva annunciato un sistema di ricarica dieci volte più veloce di quelli conosciuti, che sia questo?

Huawei è arrivata in punta di piedi nel mercato smartphone e lo ha conquistato con dispositivi sempre più interessanti e validi con tanto di personalizzazioni e aggiornamenti costanti e sembra non volersi fermare.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: