HTC Nexus “Marlin”, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

marlin-antutu.png

Google si appresta a presentare la nuova generazione di smartphone Nexus uno dei quali, il più grande dei due previsti, ha da poco fatto visita al database di AnTuTu che ne rivela le presunte caratteristiche hardware.

Quest'anno ad occuparsi per intero della famiglia di dispositivi targata Google sarà HTC che ha preparato due smartphone conosciuti attualmente con il nome in codice di “Marlin” e “Sailfish” o HTC M1 e HTC S1. Dei due si è già sentito parlare diverse volte nelle scorse settimane e non è la prima volta che una fuga di notizie propone un'occhiata alla presunta scheda tecnica.

I dati emersi dal database di AnTuTu confermerebbero quanto pubblicato in precedenza: il “Marlin” sarà uno smartphone con display 5,5 pollici Quad HD con Snapdragon 820 e, naturalmente, Android 7.0 Nougat.


    Produttore: HTC
    SoC: chip Qualcomm con processore Quad-Core
    Display: 5.5 pollici QHD (2560x1440) AMOLED display
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32/128GB
    I/O: porta USB-C, scanner per le impronte
    Fotocamera posteriore: 13 megapixel
    Fotocamera frontale: 8 megapixe
    Connettività: Bluetooth 4.2
    Batteria: 3450 mAh

Anche il più piccolo Sailfish ha ricevuto attenzione negli ultimi giorni. Secondo quanto trapelato le differenze trai i due non saranno poi molte se non per la dimensione e la risoluzione del display del Sailfish che monterà un pannello da 5 pollici Full HD.

Via | Times.co.uk

  • shares
  • Mail