Huawei Mate 9, nuove immagini render dell'inedito phablet

Una nuova serie di immagini trapelate in rete nelle ultime ore mostra i render 3D di uno dei prossimi smartphone Huawei in attesa di debutto, l'inedito Huawei Mate 9.

Huawei ha da poco presentato un nuovo smartphone, il G9 Plus, che potrebbe fare la sua comparsa prossimamente all'IFA 2016 con il nome di Huawei GX9, ma questo non sarà l'unico dispositivo della società che vedremo nei prossimi mesi: produttore si appresta infatti ad espandere una delle sue lineup più popolari, la famiglia Mate.

Informazioni riguardanti l'inedito Huawei Mate 9 sono già in circolazione da qualche settimana e le ultime immagini trapelate confermano molte delle informazioni emerse in precedenza. Come i suoi predecessori, il Mate 9 sarà un phablet e verrà equipaggiato con un display ad 5,9 pollici a risoluzione Full HD (1920x1080).

Sotto la scocca invece si troverà uno dei nuovi system on chip HiSilicon Kirin 960, sviluppato da Huawei stessa, accompagnato da 4GB di RAM. A corredo della configurazione tecnica ci saranno anche l'ormai onnipresente scanner per le impronte digitali ed un setup con doppia fotocamera che potrebbe godere della partnership con Leica. Il tutto racchiuso in un telaio metallico.

La tappa più prossima per una presentazione è sicuramente l'IFA 2016 ma è poco probabile che il Mate 9 debutti già nelle prossime settimane poiché, tradizionalmente, la finestra di lancio per la famiglia Mate è il quarto trimestre.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: