Tre ALL in 400 prorogata fino a fine agosto, sorpresa per chi cambia operatore

offerte-tre.jpg

Come ben sapete Tre Italia ha reso disponibile l'offerta ALL in 400 Per te per tutti coloro che chiedono il passaggio da qualsiasi operatore verso la compagnia. Tutto molto interessante, perché l'offerta in questione consiste in 400 minuti e 400 SMS verso tutti oltre a 4 GB di traffico Internet in 4G LTE. Il costo è di circa 1.25 euro ogni settimana per quattro settimane (totale pari a 5 euro).

Badate bene: ALL in 400 non ha soglie mensili ma soglie settimanali, dunque 100 minuti, 100 SMS e 1 GB ogni sette giorni. Non è convenientissima in effetti ma neanche da snobbare come offerta: parliamo comunque di soli 5 euro in totale al mese, che sono davvero pochi se considerate la quantità di traffico offerta dall'azienda.

Tale offerta sarebbe dovuta terminare il 19 agosto e invece continuerà ad essere disponibile fino alla fine del mese: la notizia è recente e farà sicuramente piacere a chi voleva avere ancora un po' di tempo per pensare se cambiare o meno il proprio operatore (o a chi magari non ha fatto in tempo per via delle ferie). A queste condizioni ovviamente un pensierino è d'obbligo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO