Huawei terrà una conferenza il 1 Settembre a Berlino

Huawei, nelle scorse ore ha confermato uno dei rumor che circolavano in rete da qualche giorno. L'azienda Cinese infatti il prossimo 1 Settembre a Berlino in occasione dell'IFA terrà una conferenza stampa dove presenterà i suoi nuovi/ il suo nuovo terminale, uno gli ultimi probabilmente, di questo 2016.

Allo stato attuale non sono stati diffusi rumor precisi e non sappiamo se sarà uno o se saranno presentati più dispositivi. Al fronte però delle ultime indiscrezioni però, possiamo dire che il dispositivo di punta dell'evento dovrebbe essere il nuovo Huawei Mate 9/ Huawei Mate S2. Di questo dispositivo non si conosce il nome ma abbiamo già visto come nuova ricarica rapida potrebbe essere una delle funzionalità di punta.

Durante l'evento del 1 Settembre potrebbe vedere la luce anche il nuovo Huawei NOVA, lo smartphone per il solo pubblico femminile di cui abbiamo parlato negli ultimi giorni.

Ad ora non abbiamo grandi indizi su quello che sarà l'evento di Huawei, ma nel corso della prossima settimana ne potremmo sapere sicuramente di più.

Via | GizmoChina

  • shares
  • Mail