Samsung Galaxy Note 7 in Europa arriverà a Ottobre

Samsung Galaxy Note 7, il nuovo dispositivo top gamma di Samsung, è da qualche giorno al centro della stampa di settore per qualche piccolo problema. Come abbiamo riportato ieri, l'azienda Coreana, ha attivato un programma di richiamo, sviluppato in collaborazione con gli operatori di tutto il mondo, per riportare alla base tutti i modelli di Samsung Galaxy Note 7 in circolazione a causa di alcune esplosioni del dispositivo durante il caricamento.

In attesa di uno statement ufficiale delle varie divisioni Europee, alcuni utenti che hanno preordinato il dispositivo su alcuni shop online di caratura nazionale e internazionale, è stato comunicato che la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 7 sarebbe slittata a Ottobre.

Stando a qualche piccola anticipazione sarebbero state le divisioni europee di Samsung a comunicare, con una certa urgenza, il messaggio che è stato prontamente rigirato ai consumatori. Per ora oltre al comunicato ufficiale Samsung non abbiamo conferme ufficiali ma dall'inizio della prossima settimana sicuramente tutto verrà chiarito.

Samsung Galaxy Note 7 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti di questo 2016 che va terminando. La situazione non è assolutamente facile per Samsung, che dovrà correre ai ripari.

Via | AndroidWorld

  • shares
  • Mail