Venduti oltre un milione di Samsug Galaxy Note

Samsung ha annunciato di aver venduto nel mondo oltre 1 milione di unità del suo Galaxy Note. Un telefono molto discusso a causa delle eccezionali dimensioni dello schermo Super Amoled HD da 5,3 , una via di mezzo tra uno smartphone e un Tablet.

Il mercato ha dato fin'ora ragione alla casa Coreana: il Note ha aumentato le vendite in Asia, con una forte espansione di vendita ad Hong Kong e Taiwan, in tutta Europa soprattutto in Francia e Germania ed inizia a far breccia anche in Italia. Con l’uscita nel mercato Americano accelererà sicuramente i numeri di vendita globali, anche grazie all’articolo uscito sul Financial Times che cita:

“Galaxy Note un perfetto compagno di lavoro e intrattenimento per tutte le persone che vogliono portare un unico dispositivo, evitando di acquistare un Tablet”.

Un portavoce Samsung dichiara: l'aver venduto un milione di device da un modello che ha inventato un settore, è un successo, Samsung continuerà a rafforzare la propria leadership nel mercato globale e creare nuovi mercati con dispositivi innovativi.

Via | Engadget.com

  • shares
  • +1
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: