Truecaller arriverà anche su iPhone grazie a Apple CallKit

Trucaller è sicuramente una delle app più discusse del momento. Dopo l'annuncio di qualche settimana fa che vede la celebre applicazione installata di default sugli smartphone Honor e Huawei, questa ritorna al centro della cronaca per il suo approdo su un'altra celebre piattaforma.

La celebre app della famosissima piattaforma per il riconoscimento dei numeri spam e invasivi arriverà anche a breve su iOS. Nella giornata di ieri infatti Apple insieme all'annuncio del nuovo iPhone 7 ha presentato il nuovo Apple CallKit, un insieme di API, per integrare funzionalità extra a quelle solitamente disponibili su iOS.

Una novità che gli utenti iPhone aspettavano con ansia. Truecaller infatti è un vero e proprio must have per Android e fino ad ora le limitazioni di iOS ne hanno bloccato le funzionalità principali. La piccola rivoluzione che si sta consumando in casa Apple permetterà agli utenti di aver maggiore libertà su diversi aspetti e il dialer è uno di questi.

Attendiamo quindi impazienti la versione aggiornata di Truecaller per iOS e ci aspettiamo davvero tanto da questo presunto e futuro aggiornamento.

Via | VentureBeat

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO