Samsung Galaxy Note 4, l'ultimo aggiornamento porta Samsung Cloud

Samsung Galaxy Note 4 è senz'altro un buon phablet e forse avrà ancora vita lunga visti i problemi che sta avendo il suo successore europeo Samsung Galaxy Note 7. Non che Samsung lo faccia solo con questo phablet ma è evidente che gli aggiornamenti non manchino affatto e che la sicurezza continui ad essere tenuta sotto controllo con interventi di vario tipo.

Non per niente Samsung Galaxy Note 4 ha ricevuto un aggiornamento (codice N910FXXS1DPHB) destinato a tutti i modelli europei, e dunque anche a quelli italiani, le cui novità sono essenzialmente due: se da una parte infatti Samsung ha voluto migliorare la sicurezza (già oggetto di interventi a settembre) dall'altra è stato portato sul phablet Samsung Cloud, una funzione di storage cloud che - come forse saprete - è stata implementata inizialmente solo su Samsung Galaxy Note 7.

Non sappiamo ancora in che fase del roll-out siamo ma è presumibile che l'ultimo aggiornamento venga reso disponibile per tutti i Samsung Galaxy Note 4 entro fine settimana. Ecco intanto una gallery con il teardown del phablet:

Via | Galaxy Club

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO