Grand Theft Auto arriva su iPhone e Android

GTA 3

Grand Theft Auto III arriva sugli smartphone iPhone ed Android, oltre che sugli iPod di quarta generazione e sugli iPad. Per festeggiare i 10 anni di questa notissima serie di videogiochi, una delle più longeve in assoluto, la Rockstar Games ha pensato bene di rendere disponibile una versione di GTA appositamente pensata per gli smartphone e per il tablet della Apple: Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition.

La cosa che sicuramente farà più piacere ai fan della serie è che potranno sempre godere del gameplay originale del gioco, grazie al quale potranno scegliere se giocare le varie missioni da portare a termine o se girare in completa libertà e tranquillità per il mondo di GTA III.

Grazie ad un numero davvero eccellente di personaggi, ognuno con la propria personalità, e all’ampia possibilità di esplorare il tuo mondo, GTA III ti regala un divertimento che, come sempre, è sensazionale.

Il gioco pesa 462MB ed è disponibile per il download direttamente dall’App Store, per gli iPhone, iPod e iPad, e dall’Android Market per chi ha invece uno smartphone powered by Google. Questa versione per smartphone ha una ottima funzione autosave, che non ci farà perdere i progressi del gioco, un nuovo replay, per rivedere le scene più belle ed entusiasmanti, e la possibilità di personalizzare i controlli della vettura, che in ogni caso si basano su un controller virtuale nel lato sinistro dello schermo e su una serie di pulsanti da premere sul lato destro.

Sinceramente, dopo averlo provato, posso dire controllare il nostro uomo, sia quando guida che quando è a piedi, è molto più facile dall’iPad che dall’iPhone, lo schermo grande in questo caso aiuta molto. Per 3,99 euro, in ogni caso, potete portarvi a casa davvero un must.

Via | www.sctimes.com

  • shares
  • +1
  • Mail