MTV Mobile chiude i battenti a partire da giugno 2012: da ieri non più attivabili nuove sim

MTV Mobile chiusura servizio maggio 2012 Grazie alla collaborazione di Geppo possiamo fornire qualche informazione più dettagliata relativamente alle notizie che circolavano da qualche tempo in rete circa una possibile chiusura dei servizi di MTV Mobile. L'operatore virtuale, se così vogliamo definirlo, chiuderà i propri servizi a partire dal mese di giugno 2012.

Sin dalla sua nascita MTV Mobile non è stato mai un vero e proprio gestore virtuale, ma solamente un brand utilizzato da Tim per commercializzare offerte orientate al mondo dei più giovani: sms a basso costo e mp3 gratuiti sono chiari esempi di questa politica di marketing.

Il basso numero di clienti ottenuto dal "gestore" e il successo dell'opzione Tim Young, lanciata qualche mese fa da Tim stessa e orientata verso gli under 30, hanno portato alla decisione di chiudere il ramo MTV Mobile da parte della casa madre. A partire dal 1 gennaio 2012 non è più possibile attivare una nuova utenza, con o senza portabilità da altri gestori, né migrare da Tim. Non sarà possibile attivare, quindi, le due offerte Sms Free e Tutto Compreso, destinate ai nuovi clienti.

Tutti coloro che hanno attivato una sim prima del 31 dicembre 2011 potranno utilizzare i servizi e le promozioni del "gestore" fino al 31 maggio 2012: durante i mesi che precedono tale data Tim proporrà offerte dedicate per la migrazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO