Xiaomi Mi 5s verrà presentato ufficialmente il 27 settembre

mi-5s-rear-leak.png

Tra i prossimi top di gamma in arrivo con la stagione fredda figura anche una nuova ammiraglia targata Xiaomi chiamata Xiaomi Mi 5s; la nota compagnia cinese ne ha da poco confermato ufficialmente l'avvento cominciando a distribuire inviti formali per l'evento stampa.

Come sempre, i suddetti inviti, sono poco più che immagini teaser, render che non rivelano poi molto di ciò che l'azienda ha in serbo se non che la conferenza stampa avrà luogo il 27 settembre, la prossima settimana. L'immagine però è inequivocabile, almeno stando alle numerose indiscrezioni dei giorni scorsi: la “S” rappresentata indica senza ombra di dubbio il nuovo Mi 5s, aggiornamento del Mi 5 lanciato ad aprile di quest'anno.

Xiaomi è famosa per la propria lineup di smartphone prestanti e di alta qualità proposti a prezzi solitamente competitivi ed il Mi 5s non sembra essere da meno. Tra le varie caratteristiche anticipate dalle indiscrezioni figura la presenza del nuovo scanner per le impronte digitali ultrasonico di Qualcomm; questa tecnologia non necessità di contatto diretto e può quindi essere integrata sotto al display, funzionando anche attraverso materiali che non siano vetro o in condizioni non ottimali.

Quanto alle caratteristiche tecniche vere e proprie, ci si aspetta l'arrivo di almeno due varianti dello Xiaomi Mi 5s dotate rispettivamente di 3GB di RAM e 64GB di memoria interna o 4GB di RAM e 128GB di archiviazione.

mi-5s-leaked-image.jpg


    Sistema operativo: Android 6.0.1
    Display: 5,15 pollici Full HD (1920x1080)
    Processore: Snapdragon 821 con CPU quad-core a 2.15GHz
    GPU: Adreno 530
    Memoria: 3/4 GB di RAM LPDDR4
    Archiviazione: 64/128GB
    Fotocamera posteriore: 16 megapixel, OIS a 4 assi, PDAF
    Fotocamera frontale: 8 megapixel
    Batteria: 3490 mAh con Quick Charge 3.0

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO