Google Pixel XL anticipazioni, nuove colorazioni e tagli da 32 e 128 GB

foto-google-pixel-xl.jpg

Google Pixel XL sarà annunciato il prossimo 4 ottobre a San Francisco da Google ma possiamo già darvi altre anticipazioni su colorazioni e scheda tecnica (e sottolineiamo altre visto che sempre di recente sono state pubblicate indiscrezioni molto interessanti sullo smartphone). Stando a quanto emerso da alcune immagini dell'operatore australiano Telstra sono stati confermati infatti i colori Very Silver e Quite Black e si è fatta chiarezza sui modelli che potrebbero essere commercializzati.

Nessuna delle novità su Google Pixel XL invece ha confermato la presenza del colore Really Blue mentre gran parte delle anticipazioni si concentra sui tagli di memoria del dispositivo: pare infatti che Google Pixel XL uscirà in un modello da 32 e in uno da 128 GB con l'ovvia esclusione dal commercio di quello da 64 (non è certo una novità se pensate che pure iPhone 7 e iPhone 7 Plus non lo hanno avuto).

Al momento queste sono le anticipazioni emerse su Google Pixel XL: il 4 ottobre è vicino però, e finalmente potremo sapere tutto ciò che ci interessa. Vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | Ausdroid

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO