Sconti GearBest per il magazzini europeo: nessuna spesa doganale

gearbest-sconti.jpg

Non tutti sanno che GearBest è uno store online cinese che ha un magazzino in Europa: questo significa che molti dei costi aggiuntivi rispetto al prezzo standard del prodotto vengono abbattuti e contenuti. Il consiglio dunque è quello di dare un'occhiata al sito ufficiale dell'azienda perché sapete bene che l'occasione potrebbe essere dietro l'angolo e per di più le spese doganali saranno pari a zero.

Ovviamente il vostro obiettivo dev'essere quello di risparmiare ma fate sempre attenzione a ciò che acquistate: non sempre infatti un prodotto meno costoso conviene rispetto a uno leggermente più caro. Occhio quindi alla scheda tecnica e alle feature ma soprattutto alle vostre esigenze: se volete acquistare qualcosa di costoso (a prezzo scontato) chiedetevi soprattutto se vi servirà davvero o se invece potreste prendere qualcosa di più economico.

Detto questo gli sconti di GearBest sono convenienti: ci sono smartphone, droni, elettrodomestici, tablet, TV e molto altro ancora. Una capatina è d'obbligo! Qui il link allo store.

Via | Tom's Hardware

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO