Oppo R9S, anticipazioni su scheda tecnica e prezzo confermate da una foto

Un nuovo scatto, quasi sicuramente veritiero, raffigura Oppo R9S e ne conferma parte della scheda tecnica

oppo-r9s.jpg


05/10/2016, ore 20.00

Oppo R9S continua a tenere banco in forum e nel Web dopo la mancata presentazione del 12 settembre. Non sappiamo ancora quando sarà presentato ufficialmente ma la data dovrebbe essere collocata, almeno stando ai rumor del momento, nel mese di ottobre. Ecco perché stanno circolando online con una certa frequenza rumor e anticipazioni piuttosto credibili talvolta anche assieme a delle foto: è il caso dei rumor di oggi, che vengono da uno scatto fatto a un opuscolo che raffigura lo smartphone e ne conferma alcune delle caratteristiche emerse finora.

Il design di Oppo R9S prevede il tasto Home nella parte anteriore e una fotocamera con flash LED sul retro. A livello di specs invece vediamo che il telefono equipaggerà una fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.7, RAM da 4 GB e storage interno da 64 con batteria da 3mila 10 mAh: si tratta di caratteristiche dissimili rispetto a quelle trapelate finora, visto che si era parlato di 2mila 850 mAh di amperaggio e 6 GB di RAM. Non è detto comunque che tali specs siano false poiché potrebbe essere messa in commercio una seconda versione del telefono.

Il resto delle caratteristiche tecniche non è stato confermato nell'opuscolo, che però ci ha fornito già parecchie anticipazioni su Oppo R9S. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | Android Pure

Oppo R9S: prime anticipazioni su scheda tecnica, prezzo e uscita


oppo-r9s.png
20/09/2016, ore 20.00

Le anticipazioni di oggi su Oppo R9S vengono direttamente da Weibo e ovviamente per quanto non siano ufficiali vanno comunque prese in considerazione. Si parla di una presentazione collocata a ottobre e della presenza di un comparto fotografico davvero buono caratterizzato da un sistema di stabilizzazione dell'immagine chiamato Oppo Smart Sensor e dalla tecnologia di ricarica rapida Super VOOC presentata al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Per il resto il post apparso su Weibo conferma la scheda tecnica già emersa qualche tempo fa grazie alla certificazione TENAA:


  • Display da 5.5 pollici Full HD;

  • Processore Snapdragon 625;

  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;

  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel;

  • Connettività: Dual SIM;

  • Batteria da 2mila 859 mAh.


Il telefono è dunque da tenere d'occhio anche perché dubitiamo che i prezzi saranno quelli di qualsiasi top gamma dal marchio conosciuto presenti attualmente sul mercato: si prevedono in effetti cifre molto più basse. Ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Gizmochina

- Mik -

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO