Google annuncia un evento per il 4 Ottobre

C'era stato un grande parlare, ma dopo mesi e mesi di rumor finalmente la notizia è qua. Nelle scorse Google ha annunciato che il prossimo 4 Ottobre terrà l'annuale  conferenza stampa per presentare tante novità del portafoglio dispositivi.

Le novità di quest'anno sarebbero tante a partire proprio dai dispositivi. Saluteremo con tutta probabilità la gamma Nexus a favore dei nuovi terminali "Pixel". La novità sostanziale sta nel produttore di questi dispositivi che è cambiato in corso d'opera passando da HTC fino ad arrivare a Google stessa. Stando agli ultimi rumor infati, i nuovi Google Pixel saranno i primi dispositivi realizzati direttamente da Google senza l'aiuto di terzi.

Una vera e propria novità dato che per mesi sulla rete si era parlato di un ritorno di fiamma tra Google e HTC, ma al fronte di un mercato sempre più insidioso e pieno competitor sempre più agguerriti sembrerebbe che Google abbia deciso di fare da sé.

Assieme ai nuovi dispositivi che dovrebbero essere due: Google Pixel e Google Pixel XL, farà il suo esordio anche il nuovo Chromecast con supporto alla risoluzione 4K e un nuovo visore per la VR con supporto a Daydream.

Un evento che si preannuncia interessantissimo da parte di Google che ha finalmente rotto gli schemi: Android 7.0 Nougat infatti è stato rilasciato al di fuori di un evento ufficiale o un evento I/O.

Via | Engaget

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO