Black Friday 2016 in Italia, gli sconti e le offerte migliori

Siamo arrivati al Black Friday 2016 e sconti impensabili finora vi aspettano: ecco le migliori offerte del Venerdì Nero

portafogli.jpg

25 novembre 2016 - L’attesa è finita e le offerte del Black Friday di Amazon sono finalmente arrivate. Per tutta la giornata di oggi la sezione tecnologia del colosso dell’e-commerce è davvero ricca di proposte e noi di Blogo vogliamo aiutarvi selezionandone tre.

Sono tanti gli smartphone e i tablet che oggi troverete in offerta e l’Honor 8 è uno di questi. Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-core HiSilicon Kirin 950, 32 GB di Memoria interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP e Dual-NanoSIM, lo smartphone è disponibile fino alla mezzanotte di oggi al prezzo di 349,99 euro, con uno sconto del 12%, nelle colorazioni blu, nero e bianco.

Se siete alla ricerca di un buon smartphone e non volete spendere troppo, potete lanciarvi sull’Xperia XA di Sony, che garantisce fino a 2 giorni di autonomia con una sola carica. Display 5" HD con bordi arrotondati, Fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP, lo smartphone di Sony ci viene proposto da Amazon col 33% di sconto a 199,99 euro.

Per restare in casa Honor, invece, Amazon vi propone a 169,99 euro, col 32% di sconto, l’Honor 5X con schermo da 5.5 Pollici Full HD (1920x1080), batteria da 3000 mAh, Processore Qualcomm Octa-core 64bit e Memoria interna da 16GB espandibile fino a 128 GB.

sony-xperia-xa.jpg

24 novembre 2016 - Prosegue il conto alla rovescia verso il Black Friday 2016 e oggi Amazon ha deciso di sbalordire i clienti con centinaia di offerte che saranno solo un assaggio di ciò che accadrà domani. Tra quelle di oggi noi di Blogo vogliamo proporvi il compatto proiettore TV per smartphone, tablet e PC Doogee P1, in grado di creare un ampio display da 120 pollici per i vostri film e i vostri videogiochi e batteria da 3.8V e 4800mAh. Dalle 7.35 alle 23.35 di oggi, giovedì 24 novembre 2016, potrete acquistarlo al prezzo di 127,18€ invece di 158,98 euro.

Se siete alla ricerca di una soluzione più ordinata per ricaricare tutti i vostri dispositivi, oggi in offerta troverete la stazione di ricarica di NexGadget, dotata di 6 porte USB e pratico alloggiamento per i dispositivi più disparati, pronti per essere lì ordinati in attesa del completamento della ricarica. Invece di 41,99 euro, domani potrete acquistarla a 36,79 euro (-20%).

Concludiamo questa breve selezione con un’offerta per tutti i possessori di Samsung Galaxy S7, che oggi potranno acquistare la fascia da braccio per il dispositivo, che diventerà così un fedele compagno di corsa e attività fisica più in generale: potrete acquistarla col 20% di sconto a 10,39 euro completa di custodia flessibile Premium Combo.

stazione-di-ricarica-nexgadget.jpg

22 novembre 2016 - In questi giorni prima del Black Friday, Amazon ha già iniziato a proporci sconti molto interessanti e tra le offerte già presenti vi proponiamo tre smartphone di Huawei scontati di oltre il 20%.

Il Huawei GT3 può essere vostro a partire da oggi al prezzo di 199 euro nella versione da 16 GB e in tre diverse colorazioni: argento, grigio e oro. Il Huawei Y3 II Pro, invece, può essere acquistato a 159,99 euro nel taglio da 16GB e nelle tre colorazioni bianconero e oro.

Chi, invece, è alla ricerca di qualcosa di più economico può puntare sul Huawei Y6 II Pro, acquistabile in offerta a 84,99 euro in versione bianco, nero e champagne con 8GB di spazio e opzione Dual-Sim.

huawei-51090nmy-gt3.jpg

21 novembre 2016 - Il Black Friday 2016 è alle porte e come sempre siamo qui per presentarvi i migliori sconti e le migliori offerte per il mercato italiano: l'anno scorso avete seguito in tanti il nostro speciale sull'evento e quest'anno abbiamo deciso di ripeterlo. Faremo esattamente quello che abbiamo già fatto e a cui siete abituati: in prossimità della data del Black Friday, venerdì 25, inizieremo ad aggiornare il post con link a offerte vantaggiose e a sconti irrinunciabili presenti su Amazon e non solo. Vi basterà fare il refresh della pagina, cliccare sui link che posteremo e mettere mano alla carta di credito.

Come sapete, il Black Friday è un evento che ormai coinvolge tutto il mondo e non solo gli Stati Uniti: il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento infatti il mercato globale propone sconti e offerte che ovviamente non saranno riproposti nel corso dell'anno neanche dagli store online più competitivi e dei quali dunque vi conviene approfittare. Se avete risparmiato e avete bisogno di qualcosa per voi o volete fare dei regali di un certo valore vi conviene mettervi all'opera: il Black Friday 2016, come quello degli altri anni, è un'occasione imperdibile per portarsi a casa smartphone, tablet, notebook, televisori, elettrodomestici e molto altro ancora a prezzo decisamente scontato.

Gli sconti arrivano anche al 70% e in molti casi riguardano pure prodotti lanciati di recente nel mercato. Vi consigliamo di tenere gli occhi aperti dunque, perché la caccia all'offerta è già iniziata (molte catene hanno già dato il via alle offerte da Black Friday) e arrivare in ritardo non vi aiuterà. Buone spese!

  • shares
  • Mail