HTC Bolt, il sosia di HTC 10 si mostra online in un render

htc-bolt.jpg

HTC Bolt è uno dei prossimi smartphone in arrivo nel corso dei prossimi mesi, un dispositivo che, secondo le prime voci, andrebbe a posizionarsi come nuova ammiraglia della compagnia taiwanese.
L'inedito gadget di HTC si mostra in una nuova immagine, pubblicata in rete nelle ultime ore, che ne rivela la somiglianza con HTC 10.

Le chiacchiere a riguardo del Bolt sono varie. Alcune posizioni sostengono che si tratti di una variante di HTC 10 identificata come HTC 10 Mini mentre altre, più accreditate, affermano appunto che si tratti di un nuovo top di gamma destinato alla commercializzazione in alcuni mercati selezionati.

Ciò su cui non ci sono molti dubbi è l'effettiva somiglianza del sopraccitato smartphone con il suo predecessore HTC 10, attualmente prodotto di punta della ditta taiwanese. La foto, pubblicata dal noto leaker Evan Blass aka @evleaks, mostra il Bolt nella sua veste argentea: le principali differenze tra i due smartphone citati consistono nel posizionamento di alcuni equipaggiamenti e sensori nel margine superiore del pannello frontale nonché la presenza di due piattini estraibili sul fianco del Bolt. Parrebbe inoltre che quest'ultimo sia sprovvisto jack da 3,5 millimetri.

Non ci sono per il momento informazioni più dettagliate sulla configurazione hardware di questo nuovo smartphone HTC. La data impressa sul display del telefono nel render suggerirebbe che il Bolt verrà presentato il 18 ottobre ma si tratta solamente di speculazioni.

Via | Evan Blass (Twitter)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO