Motorola Moto M si mostra in alcune foto trapelate

C'è ancora qualche dubbio se continuare ad utilizzare il nome Motorola o fare un riferimento più diretto a Lenovo ma, marchio a parte, l'azienda statunitense, ora parte del sopraccitato gruppo cinese, non ha fatto sentire la sua mancanza presentando diversi dispositivi negli scorsi mesi.

Dopo Moto Z, Z Force, Z Play ed i più economici Moto G4 e Moto E, la nuova sussidiaria di Lenovo si appresta ad introdurre un nuovo dispositivo, attualmente conosciuto con il nome di Lenovo/Motorola Moto M.

Il gadget in questione, numero di modello XT-1662, ha già fatto parlare di se passando attraverso il processo di certificazione dell'agenzia TENAA e si mostra ora in alcuni nuovi scatti fotografici trapelati in rete nelle ultime ore.

A giudicare dal design l'inedito Moto M si mantiene in linea con quanto proposto dalla famiglia Moto divergendo per alcuni piccoli dettagli che lo distinguono dagli altri modelli: sembrerebbe in tutto e per tutto un mid-range di buona qualità, con scocca in alluminio.

Le informazioni trapelate riguardo la configurazione hardware confermerebbero questa impressione. Stando a quanto emerso il Moto M sarebbe equipaggiato con display da 5,5 polliciFull HD (1920x1080), system on chip MediaTek MT6755 con processore a 2,1 GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, batteria da 3000 mAh e, forse, scanner per le impronte digitali integrato.

Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per capire quale sarà il periodo di arrivo di questo nuovo gadget targato Motorola.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO