Chrome OS e Android potrebbero fondersi per il 4 Ottobre

Come abbiamo visto prima del weekend, il prossimo evento degno di nota per quel che riguarda il settore mobile/smartphone è sicuramente il prossimo 4 Ottobre, data in cui Google terrà il suo evento di presentazione dei nuovi Google Pixel e Google Pixel XL.

I due terminali saranno i successori dei dispositivi Nexus e porteranno al seguito tante novità e probabilmente anche una nuova e migliorata esperienza utente per il sistema operativo del robottino verde.

Le novità però sembrerebbe non si fermino qua. A sorpresa però ci potrebbe essere "Andromeda", il nuovo sistema operativo nato dalla fusione di Chrome OS con Android di cui si è parlato tantissimo nel corso degli ultimi anni.

Il nuovo sistema operativo dovrebbe essere compatibile con Chrome OS e dovrebbe arrivare inzialmente su un numero limitato di dispositivi selezionati da Google stessa. Ancora non abbiamo altre indiscrezioni riguardo questo nuovo sistema operativo ma siamo sicuri che nei prossimi giorni fioccheranno ulteriori indiscrezioni.

Via | Android Police

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO