Anche i Galaxy Note 7 sostituiti hanno problemi di batteria

Uno dei temi più discussi di questa estate 2016 appena conclusa è sicuramente il grave problema di Samsung con le esplosioni del suo terminale di punta: il Samsung Galaxy Note 7. I terminali in questione sono stati al centro della critica mondiale per le numerose esplosioni che hanno causato ingenti danni. 

L'azienda produttrice ha prontamente organizzato un piano di richiamo per i dispositivi affetti da questo problema, risultato ad oggi piuttosto efficiente e che ha permesso il richiamo dell'oltre 80 per cento dei dispositivi affetto da questo grave problema.

Sembra però che anche i nuovi terminali non siano esenti da problemi, anche se di natura decisamente meno grave e innocui per gli utenti. Stando ad alcuni report alcuni Galaxy Note 7 avrebbero problemi per quel che riguarda la durata della batteria e le difficolta legate al suo caricamento. 

Attenzione però si tratterebbe di alcuni casi isolati e relegati alla sola Corea del Sud, gli altri terminali, dovrebbero essere immuni a questo problema. Samsung dichiara che potrebbe trattarsi di un problema hardware e non software. Una situazione che deve essere risolta quanto prima possibile per continuare in un filone di polemiche ormai inutili.

Via | 9to5Google

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO