Indiscrezioni: Apple lavora sul display di Iphone 5 con Toshiba

Sembra che le notizie sull'Iphone 5 non finiscano mai. Secondo il sito mactimes.de, Apple sta sviluppando insieme a Toshiba un nuovo schermo denominato IShape, che sarà superiore al concorrente Super Amoled HD di Samsung, capace di ottenere una risoluzione di 1280 per 720. Aumentano anche le dimensioni che dovrebbe passare dagli attuali 3,5 a 4, ma non si scarta la possibilità di arrivare addirittura a 4,3 simile al Galaxy S2. Per contrastare tutti i primati sembra anche che lo schermo del futuro melafonino sarà curvo, proprio come il concorrente Galaxy Nexus.

Questa innovazione è basata sul concetto di pixel su pixel che permette una maggiore densità ed avrà una leggibilità superiore all'attuale retina display. A produrlo sarà la stessa Toshiba, tra i leader nella produzione degli schermi LCD.

Attendiamo altre notizie, sicuramente Iphone 5 farà ancora parlare di se, come è consuetudine di Apple, in modo tale da attirare l'attenzione, una strategia che sino ad ora ha sempre dato i suoi frutti.

Via | Technobuffalo.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO