Android Nougat arriverà a breve su OnePlus 3

Nella serata di ieri si è tenuto su Reddit, il consueto AMA (Ask Me Anything) tra gli utenti del famoso portale di discussione e il team di sviluppo di OnePlus. L'argomento più chiacchierato e richiesto è stato sicuramente quello degli aggiornamenti per OnePlus 3, attuale top gamma dell'azienda Cinese.

Gli utenti hanno punzecchiato gli sviluppatori che hanno risposto con informazioni piuttosto interessanti. OnePlus 3 continua a essere al centro dello sviluppo, per il terminale top gamma infatti è in lavorazione l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Il nuovo firmware non sarà disponibile nell'immediato ma a breve verranno comunicati i tempi di rilascio.

L'azienda però sembra non essersi dimenticata anche di OnePlus X, il terminale di fascia media, che a breve otterrà Android 6.0 Marshmallow, dopo averne visto un assaggio prontamente rimosso la scorsa settimana. L'aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni via OTA.

Continua a rilento la missione aggiornamento di OnePlus. OnePlus 3 la scorsa settimana ha ricevuto un aggiornamento piuttosto interessante che ha introdotto interessanti feature e migliorato alcuni dei problemi principali.

Via | Reddit

 

  • shares
  • Mail